Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 03 Dicembre 2014
Calcio, primo rinforzo per il Sondrio
Torna in biancoazzurro l’attaccante esterno classe 1993 Simone Crea. Il bomber milanese, reduce da un inizio di stagione nelle file dei piemontesi dello Sporting Bellinzago, si è allenato ieri sera alla Castellina, dove ha ritrovato molti compagni della strepitosa stagione passata.
Prima mossa del Sondrio nella finestra di mercato di dicembre che si è aperta lunedì per concludersi il 19 dicembre. Ieri sera ha svolto il primo allenamento in maglia biancoazzurra l’attaccante esterno classe 1993 Simone Crea.
Reduce da 142 giorni trascorsi nelle file dei piemontesi dello Sporting Bellinzago, il bomber ha preferito ritornare a esibirsi sul prato verde della Castellina, dove lo scorso anno in Eccellenza aveva fatto sfracelli, andando in gol ben 25 volte, comprese le due gemme incastonate nella doppia sfida playoff proprio contro la squadra di Koetting.
Lo scarso utilizzo nelle file giallonere e il grande desiderio di ritornare in un ambiente dove era stato apprezzato e da cui aveva catturato l’attenzione di numerosi club di categoria superiore, hanno spinto Crea a tornare in biancoazzurro. Ieri il primo allenamento e domenica il possibile impiego contro una squadra che conosce bene come il Ciserano, acerrima rivale nel testa a testa della passata stagione conclusa a favore dei bergamaschi.
Intanto notizia affatto positive arrivano dall’infermeria, dove per Mirco Speziale l’infortunio patito a Crema nella sfida con la Pergolettese si è rivelato più grave del previsto, costringendo la dirigenza sondriese a tornare sul mercato. Nel mirino alcuni fuori quota.
Tutti i particolari sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 3 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA