Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 22 Giugno 2015
Calcio mercato, i tifosi chiedono un bomber per il Sondrio
Fervono le trattative e tra i sostenitori biancazzurri non mancano le speranze per avere una squadra in grado di ripetere l’ottimo campionato della scorsa annata in serie D
Davide Castagna reduce da un campionato con la Pro Sesto, Matteo Ghisalberti del Ciserano e Fabio Cristofoli del Castiglione. Sono questi alcuni dei nomi di attaccanti che sognano i tifosi biancazzurri di vedere con la maglia del Sondrio la prossima stagione.
Il toro di Civate è reduce da un campionato comunque positivo con la Pro Sesto, malgrado il salvataggio avvenuto ai playout. Nell’intervista rilasciata al nostro giornale, il lecchese ha ammesso di avere tra le possibili opzioni per il prossimo anno anche quella del Sondrio.
Più complessa la situazione di Ghisalberti e Cristofoli, anche se sul bomber del Castiglione grava l’incertezza per l’iscrizione dei mantovani al prossimo campionato di Lega Pro, dove sono approdati grazie al successo nel girone B.
Di fatto, i sostenitori biancazzurri da noi interpellati indicano in un difensore, un centrocampista e un attaccante i rinforzi attesi, in linea di fatto con quello che la società sondriese sta attuando.
Tutte le curiosità, i particolari, le trattative su La Provincia di Sondrio in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA