Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 25 Luglio 2014
Cade da una scala
È in prognosi riservata
È stato ricoverato all’ospedale Morelli di Sondalo in prognosi riservata l’artigiano di Chiuro vittima mercoledì sera di un infortunio sul lavoro
È stato ricoverato all’ospedale Morelli di Sondalo in prognosi riservata l’artigiano di Chiuro vittima mercoledì sera di un infortunio sul lavoro.
Sembra che l’uomo, 68 anni, stesse eseguendo alcuni lavori di perlinatura in un’abitazione privata quando, forse per aver perso l’equilibrio, sarebbe caduto dalla scala sulla quale stava lavorando, finendo sul pavimento della stanza battendo violentemente il viso. Immediatamente il fratello dell’artigiano, che con lui gestisce un’azienda di falegnameria in paese, ha dato l’allarme al 118. Poco dopo i soccorritori erano già sul posto per prendersi cura dell’infortunato.
Non ci è voluto molto per capire che la caduta poteva aver provocato conseguenze piuttosto serie. Non per niente il referto medico parla di trauma cranico, situazione che richiede un attento monitoraggio delle condizioni cliniche e delle eventuali evoluzione degli ematomi interni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA