Cronaca / Circondario
Lunedì 06 Gennaio 2014
Buoni mensa, meglio on line
La guida di Valmadrera
Tanti i modi per procurarseli
Via internet niente commissioni
altrimenti disponibili in edicola
Valmadrera - Sempre più facile mangiare in mensa: è attivo un nuovo punto di ricarica del credito per accedere alla refezione scolastica.
Si può d’ora in poi prepagare i pasti anche nell’edicola di piazza Monsignor Citterio oltre che – come sempre – in quella di via Manzoni e nella tabaccheria di viale Promessi sposi. E per chi ha il mouse facile?
Il pranzo ai figlioletti si compra da casa, senza commissioni bancarie e comodamente via internet, a patto di disporre della carta di credito: il Comune informa che «basta entrare nel sito www.acmeitalia.it/grs800/web61/login.asp digitando il badge e la password relative all’alunno iscritto alla refezione scolastica»; tutto il resto è semplice, «sicuro» e intuitivo. Per chi non possiede la carta di credito, va bene anche il bancomat ma, in tal caso, non si potrà procedere dal sofà: la ricarica si effettua 24 ore su 24 senza limiti di orario, ma pagando ogni volta 95 centesimi di commissione.
Tutte le indicazioni utili per l’acquisto dei buoni mensa, nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 7 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA