Cronaca / Tirano e Alta valle
Martedì 19 Agosto 2014
Bormio, scooter contro furgone
Ferito capitano della Bormiese
Domenica il capitano della Bormiese calcio di Seconda categoria, Diego Magarotto, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Milano all’altezza della pizzeria La Stua.
Stava recandosi a casa in sella al suo scooter per prendere il borsone con la divisa da gioco per scendere in campo nella finale del torneo di calcio di Bomio.
Ma il capitano della Bormiese, Diego Magarotto, domenica sera è rimasto coinvolto in un brutto incidente.
Concluso il turno di lavoro nel suo bar il Be-White di Bormio, il trentenne centrocampista si stava dirigendo verso la sua abitazione di Cepina in Valdisotto, quando sul lungo rettilineo che conduce all’uscita del paese si è scontrato con un furgone impegnato a svoltare verso la pizzeria.
Nell’impatto Magarotto ha perso il casco e ha subito un trauma facciale. È stato trasportato al Morelli di Sondalo dov’è ricoverato. Incolume ma spaventato il conducente del furgoncino.
Gli organizzatori del torneo di Bormio, i dirigenti della Bormiese calcio, solamente quando hanno avuto rassicurazioni sulla lieve entità delle conseguenze riportate dal loro giocatore hanno deciso di svolgere regolarmente la finale del torneo dedicato a Stefano Cantoni di calcio a sei giocatori.
Altri particolari sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 19 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA