Cronaca
Mercoledì 10 Luglio 2013
Bimba di tre anni
investita da un’auto
E’ successo ieri pomeriggio a Cardano al Campo. Per precauzione è stata portata in ospedale. La Polizia locale sta cercando di ricistruire i fatti, L’auto sarebbe arrivata da dietro
Bimba di tre anni finisce all’ospedale dopo essere stata investita da una macchina. I fatti risalgono a ieri pomeriggio quando all’altezza di via Ruberto a Cardano al Campo la piccola è stata urtata mentre stava passeggiando con un familiare. Stavano camminando a lato strada quando una macchina che arrivava alle loro spalle ha colpito la bimba che è finita sull’asfalto. Un urto non violento ma la paura è stata grande.
La piccola non è in pericolo di vita ma per una questione precauzionale, considerando la giovanissima età, si è deciso di farle trascorrere la notte in osservazione in ospedale a Legnano.
Dopo l’urto la piccola è stata trasportata all’ospedale di Legnano dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti medici necessari per scongiurare guai peggiori. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cardano al Campo. I poliziotti si sono subito messi all’opera per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per chiarire le circostanze sono stati ascoltati tutti i testimoni che hanno fornito le informazioni per sciogliere ogni dubbio su come si sono svolti i fatti.
P. Vac.
© RIPRODUZIONE RISERVATA