Cronaca / Lecco città
Giovedì 20 Marzo 2014
Beve troppo e si addormenta
al volante della sua Jaguar
Intervento di soccorso questa notte in via Agnese ad Acquate, coinvolti anche i vigili del fuoco
Lecco
Aveva alzato il gomito a tal punto da addormentarsi sul volante della sua Jaguar dopo essersi incastrato con la sua auto nella strettissima via Agnese di Acquate.
Protagonista di questa vicenda, comunque a lieto fine, è stato un uomo di 61 anni che è stato trasportato in ospedale solo per accertamenti da un’ambulanza della Croce San Nicolò.
Ai soccorritori, poco dopo la mezzanotte, era stato dato l’allarme per un uomo incosciente all’interno di un’auto di lusso, una Jaguar, in via Agnese. Sul posto sono intervenuti i sanitari ma l’uomo, nonostante le sollecitazioni, non dava alcun segno di vita. L’uomo era chiuso all’interno dell’auto e sembrava incosciente: a quel punto è stato deciso di far intervenire anche i vigili del fuoco per sfondare il finestrino della vettura e liberarlo in modo da permettere ai sanitari di intervenire.
Una volta giunti sul posto i pompieri, il conducente si è improvvisamente ripreso dal suo torpore e ha lui stesso aperto la portiera dell’auto, senza che i vigili del fuoco dovessero sfondare il finestrino.
«Sto bene, mi ero solo addormentato... probabilmente devo aver bevuto troppo» ha riferito ai soccorritori l’uomo, un lecchese di 61 anni. L’automobilista è stato caricato sull’ambulanza della Croce San Nicolò e trasportato per accertamenti all’ospedale Manzoni: le sue condizioni non erano comunque preoccupanti, doveva solo smaltire la sbornia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA