Cronaca / Valchiavenna
Domenica 05 Gennaio 2014
Auto sbanda e si ribalta
Due feriti a Samolaco
L’allarme è scattato ieri sera alle 19. Dal pronto soccorso di Chiavenna è uscita un’autoambulanza in codice rosso, affiancata dall’automedica
Un’auto è uscita di strada, è finita in un prato e si è ribaltata, poi si è fermata contro un muro. Di fronte a questa scena, le prime persone che hanno soccorso i due uomini ai bordi della provinciale Trivulzia hanno temuto di trovarsi davanti a un incidente molto grave.
Ma fortunatamente le conseguenze non sono drammatiche. L’allarme è scattato ieri sera alle 19. Dal pronto soccorso di Chiavenna è uscita un’autoambulanza in codice rosso, affiancata dall’automedica. Ma quando sono giunti sul posto i sanitari si sono trovati di fronte a una situazione meno complicata. I due feriti - un uomo di 51 anni e un ragazzo di quindici, del posto - erano in condizioni meno preoccupanti di quanto ipotizzato in un primo momento.
Sono stati estratti dalla vettura - una Volkswagen Golf - con il supporto dei vigili del fuoco del distaccamento di Mese e dopo le prime cure sul posto sono stati trasportati all’ospedale di via della Cereria. I carabinieri del Norm di Chiavenna si sono occupati dei rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA