Auto piomba in una casa
Gravi due anziani di Perledo
La vettura si è incastrata tra le mura di una villa - Marito e moglie, di Perledo, sono state estratte dai vigili del fuoco: sono in prognosi riservata
Ha perso il controllo della sua Toyota Yaris all’altezza del terzo tornante della provinciale sopra il paese ed è finito fuori strada, compiendo un volo impressionante, che si è concluso tra il muro e la parete di una villa.
La vettura è rimasta letteralmente incastrata e, per soccorrere i feriti, i vigili del fuoco di Bellano hanno dovuto lavorare con grande cautela e precisione.
All’interno della vettura si trovava una coppia di anziani di Perledo, 79 anni il marito e 74 anni la moglie: le loro condizioni sono state giudicate gravi in quanto hanno riportato una serie di fratture (non hanno comunque mai perso conoscenza). L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 15 e, da quanto è stato possibile ricostruire, fra le ipotesi c’è che il conducente possa aver accusato un malore quando ha perso il controllo della sua Yaris, finendo fuori strada.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 25 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA