Cronaca / Valchiavenna
Sabato 04 Gennaio 2014
Auto brucia a Chiavenna
La causa: motivi passionali
A mezzanotte, di fronte alle fiamme osservate nella zona di via Mario Del Grosso, a poche decine di metri da piazza Verdi, alcuni cittadini hanno contattato i vigili del fuoco
Auto in fiamme per motivi passionali nella notte tra giovedì e venerdì.
I danni, alla fine, non sono stati elevati, visto che l’incendio ha danneggiato soprattutto una fiancata della vettura. Ma la vicenda resta sconcertante. A mezzanotte, di fronte alle fiamme osservate nella zona di via Mario Del Grosso, a poche decine di metri da piazza Verdi, alcuni cittadini hanno contattato i vigili del fuoco e nel giro di pochi minuti la squadra del distaccamento di Mese è giunta sul posto. I pompieri hanno spento il rogo riconducibile a vicende sentimentali. Non si tratta, quindi, di un atto intimidatorio o di un vandalismo.
Secondo le informazioni raccolte sul posto, si tratta di un gesto dettato dalla volontà di colpire una persona con la quale c’è stata una relazione sentimentale. Ma vista la delicatezza della situazione, legata a dinamiche private, le autorità non hanno fornito particolari informazioni sull’accaduto. Anche per l’edificio i danni non sono stati rilevanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA