Cronaca / Lecco città
Martedì 28 Gennaio 2014
Arrivano le giustificazioni
e le scuse della Posta
L’azienda: «Aumento fisiologico nel periodo natalizio, ma la situazione ora è in via di normalizzazione - Hanno inciso le scadenze di Tares e mini-Imu. Ci scusiamo con cittadini e amministratori per i disagi»
Bollette consegnate scadute, avvisi per gli screening mammografici recapitati in ritardo, riviste e giornali di dicembre in consegna solo in questi giorni.
Le Poste dopo una settimana di silenzio chiariscono le motivazioni dei disagi e si scusano con gli utenti.
Il via da Oliveto
Si scusano per i tanti problemi sostenuti dai residenti di Oliveto Lario costretti a pagare varie bollette con tanto di mora. Ed è proprio da Oliveto che sono partite le prime segnalazioni, con bollette in scadenza il 24 dicembre e consegnate solo il 16 gennaio.
Tanti problemi pure a Valmadrera, Pescate, Olginate, Valgreghentino, Merate e in varie località della Valsassina. Un lungo elenco di disagi dovuti alla mancata sostituzione dei portalettere in ferie o in malattia. Dante De Capitani, sindaco di Pescate, si è visto costretto ad affidare il recapito della corrispondenza in uscita dal Comune agli operatori ecologici, che hanno consegnato lettere e avvisi casa per casa.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina, 28 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA