Cronaca / Lecco città
Martedì 22 Ottobre 2013
Api Lecco ha premiato i suoi campioni
Il taglio del nastro riunisce 5 presidenti
Durante la cerimonia di inaugurazione della sede di Api Lecco sono state premiate 19 imprese associate
Sono diciannove le imprese che Api Lecco ha premiato in occasione dell’inaugurazione della rinnovata sede di via Pergola.
I riconoscimenti sono stati assegnati per la fedeltà associativa e sulla base degli anni di attività- Sono iscritte da cinquant’anni ad Api Lecco: l’Inac di Valmadrera, la Me-Sar di Castello Brianza, la Edilsider di Calolziocorte. Mentre è associata da venticinque anni la Viadana di Bellano. Il riconoscimento per il mezzo secolo di attività è andato a Omcg di Olginate, alle Fratelli Meroni di Dolzago, alla Fusi funi metalliche di Molteno, alla Metallurgica Balbiani di Calusco d’Adda. I venticinque anni di attività sono stati ricordati con la Giuseppe Arrigoni di Lecco, le Nuove officine valsassinesi di Cortenova, la Tmc di Cesana Brianza, la Bcm di Terno d’Isola, la Cabagaglio di Lecco, la Trafileria lariana di Barzago, la Combustion ed energy di Oggiono, la Eleprint di Lomagna, la Flacon Service di Olgiate Molgora, la Hubo Automation di Civate, la Silte di Galbiate.
Il momento più importante della cerimonia di inaugurazione si è avuto con il taglio del nastro della rinnovata sede.
Il gesto simbolico ha riunito il presidente Luigi Sabadini, con i predecessori Piermario Muzzolon, Francesco Lepratti e Riccardo Bonaiti, e il presidente di Confapi Maurizio Casasco. Una cerimonia semplice che ha simbolicamente aperto la rinnovata sede a tutte le imprese associate.n
© RIPRODUZIONE RISERVATA