Cronaca / Lecco città
Sabato 27 Dicembre 2014
Antonio Riva trasloca
Per lo stilista dei vip
un atelier in via Balicco
A inizio anno lascia la villa di via Aspromonte
e si parla anche dell’idea di un ristorante
Suo il vestito nuziale di Michelle Hunziker
Antonio Riva lascia via Aspromonte e si trasferisce in via Balicco al civico 13 in una location più spaziosa, in una strada pedonale.
Dopo la pausa natalizia l’atelier avrà una nuova sede, e sono previste delle sorprese; potrebbe arrivare anche un punto di ristoro con il logo dello stilista. Potrebbe perché di ufficiale non c’è nulla. Sono solo voci che circolano. Contattato, Antonio Riva in questi giorni non risponde al telefono. In sede chiariscono, con molta gentilezza, che è in corso il trasloco e che l’apertura della nuova sede avverrà dopo l’Epifania, nei giorni attorno al 7 gennaio. Sul resto è tutto top-secret, almeno per il momento.
Veste l’alta società
Tra i successi recenti la creazione dell’abito di Michelle Hunziker nato in via Aspromonte. Oltre all’atelier lecchese, Riva ne ha uno a Milano e un altro a San Pietroburgo.
Considerato uno degli stilisti più quotati nel settore sposa, e pure nell’alta moda, ha mosso i suoi primi passi proprio in città, nello show-room all’inizio di via Carlo Cattaneo salendo dall’incrocio con via Roma, e da lì di strada ne ha fatta parecchia, con i suoi abiti ormai tra i più gettonati dalle teste coronate e dai vip.
Dopo l’Epifania il trasloco, e nel breve verranno svelate le altre novità. n
© RIPRODUZIONE RISERVATA