Cronaca / Sondrio e cintura
Domenica 12 Aprile 2015
Alcol, patenti ritirate a tre sondriesi. Ritrovata un’auto rubata in città
L’hanno rinvenuta gli agenti della Volante a Poggiridenti: si tratta di una Renault Clio rubata nel pomeriggio di venerdì da un parcheggio di via Stelvio.
Fine settimana intenso per gli agenti della Polizia di Stato: tre le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e un’auto risultata rubata è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
I controlli sono stati disposti su strada e hanno impegnato alcune pattuglie dotate etilometro.
Al test sono risultati positivi un sessantenne, un uomo di 50 anni e uno di 27. Tutti di Sondrio. Complessivamente, ai tre sono stati decurtati 30 punti dalla patente, mentre ora dovranno affrontare un processo penale che rischia di concludersi con una multa e con la sospensione del documento di guida.
Indagini in corso, invece, per il furto messo a segno a Sondrio ai danni di un sondriese a cui è stata rubata l’auto. L’hanno rinvenuta gli agenti della Volante a Poggiridenti: si tratta di una Renault Clio rubata nel pomeriggio di venerdì da un parcheggio di via Stelvio. Non è usuale che a Sondrio si verifichino furti di questo genere, ma anche in provincia si sta diffondendo il “care sharing” non autorizzato: balordi prendono “in prestito” auto per spostarsi da un paese all’altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA