Cronaca / Oggiono e Brianza
Venerdì 06 Dicembre 2013
Aida al palazzetto dell’oratorio
Oggiono verso il tutto esaurito
Quattrocento biglietti già venduti, seicento posti a disposizione
Appuntamento domani pomeriggio nel rinnovato impianto
Oggiono - «Quasi 400 biglietti già venduti»: si profila un successo per l’Aida eseguita dal coro lirico di Parma, accompagnato dall’orchestra Sinfolario che andrà in scena domani nel palazzetto dell’oratorio.
La struttura, che ha appena ottenuto tutte le necessarie autorizzazioni per i pubblici spettacoli, mette a disposizione 600 posti.
«Prevediamo che la prevendita prosegua in queste ultime ore e comunque – ricorda Luigi Crippa – sarà possibile acquistare gli ingressi sino a poco prima della rappresentazione. Riteniamo il tutto esaurito a portata di mano; per gli ultimi biglietti che rimarranno, saranno possibili eventuali ribassi last minute, come d’altronde avviene anche a teatro, ma consiglierei ovviamente di premunirsi a chi non vuole correre il rischio di perdere lo spettacolo».
Andrà in scena alle 17.30 dell’8 dicembre; sabato, la prevendita continua dalle 18.30 alle 21, nel bar del palazzetto. L’intero ricavato sarà destinato a saldare le rate rimanenti del mutuo acceso dalla parrocchia quando l’impianto fu costruito.
Tutti i dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 7 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA