Cronaca / Circondario
Domenica 04 Gennaio 2015
“Affari tuoi”, vince 40 mila euro
E il marito la (ri)sposa in chiesa
Alessandra Sirianni, 30 anni, di Calolzio, venerdì sera ha partecipato al programma a premi di RaiUno
Ha iniziato il 2015 nel modo migliore, vincendo quasi 40mila euro durante la trasmissione “Affari tuoi” e ricevendo la proposta di matrimonio davanti a milioni di italiani.
Alessandra Sirianni, trentenne di Calolzio, venerdì sera ha dunque avuto la propria occasione di partecipare al programma a premi di RaiUno condotto da Flavio Insinna e lo ha fatto nel migliore dei modi, conquistando non il premio più grosso tra quelli celati nei famosi pacchi televisivi, ma un forziere (si parla infatti di gettoni d’oro) contenente la bellezza di 39.900 euro.
Niente male, dunque, per la giovane cittadina che ha vissuto una serata assolutamente intensa e ricca di emozioni. Il marito Denis Secomandi, infatti, sposato nel dicembre di cinque anni fa civilmente, le ha chiesto di sposarlo anche con il rito religioso, coronando un sogno che la ragazza nutriva da tempo.
Per farlo, il giovane ha realizzato un breve filmato proprio dinanzi alla chiesa Arcipresbiterale di Calolzio, sul cui sagrato si è inginocchiato per (ri)chiederle la mano.
I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 4 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA