Cronaca / Valchiavenna
Martedì 08 Aprile 2014
Adolescenti su di giri
Spettacolo “hot” in centro
Una coppia di adolescenti, molto probabilmente dopo una serata ad alto tenore alcolico, non è riuscita a trattenersi e ha dato vita a uno “spettacolo” decisamente hot sul tavolino di un bar di Chiavenna che, a quell’ora, era chiuso
Alcuni se le sono date di santa ragione, altri si sono lasciati andare in effusioni spinte in pieno centro. Nella notte fra sabato e domenica nel centro di Chiavenna se ne sono viste di tutti i colori, e non soltanto per quanto riguarda i vandalismi.
Nel piazzale di Pratogiano, un giovane ubriaco reduce da una festa e un automobilista hanno dato vita a una zuffa. Per dividere i due - il conducente si è arrabbiato dopo un comportamento offensivo da parte del pedone barcollante - è stato necessario l’intervento di un sacerdote valtellinese che passava casualmente dalla zona. Il prete è riuscito in pochi istanti a tranquillizzare i due. Ma la scena più incredibile è stata osservata verso le 3 in via Paolo Bossi. Una coppia di adolescenti, molto probabilmente dopo una serata ad alto tenore alcolico, non è riuscita a trattenersi e ha dato vita a uno “spettacolo” decisamente hot sul tavolino di un bar che, a quell’ora, era chiuso. Diversi cittadini, increduli, hanno assistito alla scena mentre tornavano a casa dopo la serata trascorsa nei locali del centro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA