Cronaca / Circondario
Domenica 11 Gennaio 2015
Abbadia, celebrato il Centro sport
e inaugurato il campo
Quarant’anni di storia del sodalizio, battesimo per il rettangolo di gioco. Silvano Micheli è lo sportivo dell’anno dopo tantissime corse
Quarant’anni di storia valgono bene una grande festa. Il Centro sport guidato da Luca Donato è stato protagonista nel week-end.
Domenica mattina l’inaugurazione del campo da calcio in erba sintetica già benedetto a ottobre con l’inizio della stagione sportiva, e realizzato grazie al sostegno di tanti cittadini.
A distanza di un anno, il motto siglato dal Centro sport “Adotta una zolla e regala ai ragazzini del paese un nuovo campo in erba sintetica” ha dato i suoi frutti.
Sabato sera riflettori puntati sull’atleta dell’anno. Premiato Silvano Micheli, 44 anni, che lo scorso anno ha ottenuto buoni risultati alla maratona di Venezia e a quella di Firenze. In quindici anni di attività ha partecipato a sette edizioni del trofeo Scaccabarozzi lungo il sentiero delle Grigne di corsa in montagna, a otto edizioni della Como-Valmadrera e più volte alla Molina-rifugio Elisa, oltre che alla Luzzeno-Manavello e alla corsa del Viandante.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 12 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA