Papa Francesco, il funerale in diretta anche su Unica Tv
La Messa esequiale si terrà sabato 26 aprile alle 10 sul sagrato della basilica di San Pietro a Roma
La Messa esequiale si terrà sabato 26 aprile alle 10 sul sagrato della basilica di San Pietro a Roma
La Messa esequiale si terrà sabato 26 aprile alle 10 sul sagrato della basilica di San Pietro a Roma
Maltrattava abitualmente la moglie e la sottoponeva a continue vessazioni, fisiche e morali, tale da renderle intollerabile la prosecuzione della convivenza e da indurla a temere per la propria incolumità. Queste le pesanti accuse contestate a un uomo marocchino di …
L’uomo, 59enne residente nel Comasco, dovrà seguire un percorso di recupero della durata di un anno
I piccoli azionisti della Popolare riuniti per l’assemblea: «Gestione eccellente degli amministratori». Superate ormai le 5.500 adesioni. Grimaldi: «Un’ottica di sostenibilità economica di medio e lungo termine»
L’apertura del cantiere rende necessarie modifiche alla viabilità e alla sosta delle auto nella zona ovest
Giovanni Fumagalli, cresciuto a Triangia, è tra i ministranti della basilica di San Pietro. «È stata una persona molto carismatica, che ho avuto modo di incontrare di persona durante le mie esperienze al Preseminario San Pio X. Anche avvicinarsi alla sua salma è molto emozionante»
Modifiche effettuate per rispettare il lutto nazionale di sabato 26 aprile nel ricordo di Papa Francesco
Parla Italo Acquistapace, l’imprenditore colpito insieme a un collaboratore dal novantenne poi suicida. «Non avevo capito nulla finché non ho visto il sangue, poi il secondo sparo e Massimo diceva “non vedo più niente”»
Un referendum per decidere il futuro di Colico. È la proposta del sottosegretario regionale con delega all’Autonomia, Mauro Piazza. Perché, dice l’esponente leghista, «una scelta così epocale non può non avere un avallo popolare, non può maturare in un comitato …
Prof assenti in cattedra e lezioni sospese, con grande gioia degli studenti, ma non dei genitori, che si interrogano. Si chiedono il motivo per cui nel lungo ponte tra Pasqua e 25 aprile i vertici dell’istituto De Simoni-Quadrio abbiano scelto …
L’associazione “Insieme per la Popolare” è in continua e forte crescita, ha superato ormai i 5.500 soci e si prepara a giocare un ruolo rilevante nella “partita” relativa all’Offerta pubblica di scambio di Bper. Oggi i piccoli azionisti della Bps …
E’ stato accolto il ricorso presentato dal Sondrio dopo la multa di 1200 euro inflitta alla società del capoluogo in seguito a quanto accaduto al termine del match contro la Pro Palazzolo dello scorso 13 aprile e comminata al sodalizio …
«Abbiamo accompagnato la salma di Papa Francesco nella basilica vaticana e abbiamo celebrato insieme, pregando, accompagnati dalla Parola di Dio e dal canto dei Salmi». Così il vescovo della diocesi di Como, cardinale Oscar Cantoni, ha descritto in sintesi il …
L’assemblea dei soci di Crédit Agricole Italia riunitasi mercoledì ha approvato il bilancio 2024 nominando il nuovo Consiglio di Amministrazione e i componenti del Collegio Sindacale per il triennio 2025-2027. Approvate le candidature espresse nel corso del Consiglio di amministrazione …
Un presidio pacifico ma determinato ha animato il pomeriggio di martedì davanti alla Prefettura di Sondrio. A mobilitarsi sono stati numerosi cittadini e rappresentanti di partiti e associazioni del territorio, scesi in piazza per contestare il disegno di legge sicurezza …