Pallavolo: sorpresa di Natale, a Olginate è arrivata Myriam Sylla
Sorpresa di Natale per le atlete della Polisportiva Olginate durante la festa organizzata per l’antivigilia
Sorpresa di Natale per le atlete della Polisportiva Olginate durante la festa organizzata per l’antivigilia
Era l’agosto di un anno fa quando veniva dato alle stampe, a voler essere precisi, veniva autoprodotto in forma digitale, da Roberto Vannacci “Il mondo al contrario”. È passato un anno e si continua a parlare del libro e del …
Tempo un anno il Calcio Lecco si è ritrovato in serie C, dopo l’entusiasmante promozione in B, con alle spalle mezzo secolo di purgatorio. Termina anche l’avventura targata Paolo Di Nunno, una miscela di stelle e stalle dove i meriti …
Lo ha detto la pallavolista lecchese appena atterrata a Linate con l’Italvolley, replicando ai cronisti che le chiedevano delle parole dell’europarlamentare su Paola Egonu
La nazionale italiana di coach Velasco si è sbarazzata della Turchia in semifinale con un netto 3-0. Punto decisivo della lecchese Myriam Sylla: «Non svegliatemi. Domenica continueremo a sognare insieme»
La pallavolista cresciuta atleticamente a Olginate scenderà in campo l’8 agosto alle 20 contro la Turchia. E’ la prima volta che l’Italia femminile entra tra le migliori quattro alle Olimpiadi