Calolziocorte, smottamento in via Grigne a Rossino
Sopralluogo del Comune. L’Amministrazione ha deciso di chiudere la strada in via precauzionale
Sopralluogo del Comune. L’Amministrazione ha deciso di chiudere la strada in via precauzionale
È improbabile che il Comune di Calolziocorte partecipi al bando Picchi di Regione Lombardia, che finanzia interventi di riqualificazione degli impianti sportivi. Il sindaco Marco Ghezzi risponde così alla provocazione di Diego Colosimo, capogruppo di Cambia Calolzio, che aveva invitato …
Servirà ancora tempo prima che la tribuna del palazzetto dello sport possa tornare utilizzabile. Secondo l’assessore ai lavori pubblici Dario Gandolfi, occorreranno un altro paio di mesi. «Giovedì - spiega - abbiamo effettuato il collaudo dell’impianto di emergenza, richiesto dai …
Calolziocorte potrebbe diventare il promotore di un’importante evoluzione amministrativa per l’intero territorio della Valle San Martino. Durante l’ultima seduta del Consiglio comunale è stato dato mandato al sindaco Marco Ghezzi di avviare un dialogo con i primi cittadini della zona …
La proposta di un’Unione dei Comuni della Valle San Martino, portata in consiglio comunale a Calolziocorte dal capogruppo di Cambia Calolzio Diego Colosimo, sembra destinata a incontrare più ostacoli che consensi. Nonostante il sindaco Marco Ghezzi si sia già detto …
Una nuova proposta per il futuro amministrativo della Valle San Martino con l’unione di tutti i Comuni. È stata presentata nei giorni scorsi da Diego Colosimo, capogruppo di Cambia Calolzio, e sarà discussa nel corso della prossima riunione consigliare, in …
Secondo il consigliere comunale Diego Colosimo la scelta dell’Amministrazione rappresenta «un rovesciamento del buon senso»
Il gruppo guidato da Diego Colosimo si unisce alle perplessità già espresse da altre forze politiche e dal comitato cittadino spontaneo nato per contrastare il progetto attuale e afferma: «In attesa di un nuovo e ponderato progetto bisogna che il Comune si decida a razionalizzare la viabilità»