Scaramellini dopo l’operazione antidroga: «Siamo grati alle Forze dell’ordine ma preoccupati per il nostro territorio»
L’intervento del sindaco di Sondrio in seguito all’operazione che ha coinvolto la provincia
L’intervento del sindaco di Sondrio in seguito all’operazione che ha coinvolto la provincia
Ieri il Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”, Gen. Div. Giuseppe De Riggi, si è recato al Comando Provinciale dei Carabinieri di Sondrio dove, accolto dal Comandante Provinciale, ha incontrato i 21 militari neo-giunti, già addestrati nelle attività di controllo del …
Più controlli sul territorio, calano i reati in provincia di Lecco. Nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal prefetto Sergio Pomponio, è stato tracciato un bilancio dei risultati conseguiti dai servizi straordinari …
Nella mattinata odierna, il Prefetto, Anna Pavone, ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica al quale hanno partecipato i vertici delle Forze di Polizia territoriali, il rappresentante della Provincia e il Sindaco di Sondrio, …
Il punto sulla sicurezza in Prefettura. Nonostante i dati rassicuranti, resta alta la percezione di insicurezza e disagio in città. Disposta l’attivazione di servizi interforze per il periodo natalizio
La situazione ferroviaria della Milano-Tirano è entrata nell’agenda in prefettura. Nella giornata di giovedì, infatti, il prefetto di Sondrio, Anna Pavone ha presieduto la prima riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per un primo inquadramento delle …
Verga: «Per noi non sarebbe da escludere l’intervento dell’Esercito al fine di presidiare le zone più critiche». Bettinelli, Sondrio Democratica: «Prima di invocare l’esercito credo sia il caso di lavorare, progettare, investire, educare e fare comunità»
Sicurezza a Mandello, scatta la controffensiva delle forze dell’ordine. Nel pomeriggio di lunedì, sulla base delle determinazioni assunte dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il Questore di Lecco Ottavio Aragona ha disposto controlli straordinari in alcune zone …
I tre m,arescialli ed i sette carabinieri arrivati al termine del periodo di istruzione sono stati ripartiti tra le Compagnie di Sondrio, Tirano e Chiavenna, in particolare nei presidi posti nelle località più distanti dal capoluogo
«Basta risse e insicurezza. I lecchesi sono sequestrati in casa e hanno paura di uscire. Serve l’esercito e un presidio fisso», le parole del consigliere regionale, Giacomo Zamperini, all’indomani dell’ennesima scazzottata in centro città. «È inutile girarci attorno, si tratta …