Sport / Merate e Casatese
Giovedì 30 Aprile 2015
Una festa sul campo di Lomagna
E il Lecco ha calato una cinquina
Proficuo test per i blucelesti di Cotroneo in vista della gara di domenica a Crema. L’allenatore ha schierato tutta la rosa a sua disposizione - In campo anche Bertani
Un’amichevole che è stata anche una festa quella fra Lomagna e Lecco (0-5, primo tempo 0-2). La formazione del Gruppo sportivo oratorio diretta in campo dall’allenatore Massimo D’Agosto e in società dal presidente Stefano Pirovano, in occasione del suo 35° compleanno, ha centrato la promozione in Seconda Categoria e ha, al contempo, fatto bella figura contro i blucelesti di mister Rocco Cotroneo.
È stata una partita piacevole nella quale il Lecco ha fatto giostrare tutti i suoi elementi anche se alcuni di essi (Bugno, Alushaj e Cardinio), saranno squalificati per la partita di domenica in programma a Crema contro la Pergolettese.
Nel primo tempo, conclusosi sul 2 a 0, a segno il bomber Bertani (sperando sempre nella “grazia”) e D’Onofrio che domenica ha fatto il suo rientro in campo e ieri ha ritrovato confidenza con il gol.
Nella ripresa ancora in gol Capogna, Rigamonti e Buonocunto che rientrerà domenica a Crema con la Pergolettese (ore 15 con diretta web su laprovinciadilecco.it) dalla squalifica.
Servizio su La Provincia di Lecco di venerdì 1 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA