Sport / Tirano e Alta valle
Sabato 01 Febbraio 2014
Santa Caterina, i risultati
del superg al Trofeo Ina
Sulla pista Compagnoni di Santa Caterina si è svolta la prima prova del weekend per il Trofeo Ina
Atleti dello sci club Bormio grandi protagonisti sul tracciato disegnato dall’ex portacolori della Valanga azzurra Tino Pietrogiovanna
Portacolori dello sci club Bormio protagonisti nella prima delle due gare del Circuito Ina-Assitalia, programmata ieri sulla pista intitolata alla campionessa di casa Deborah Compagnoni.
Il programma della mattinata prevedeva una prova del superg Allievi, seguita dalla competizione che metteva in palio il Trofeo Genzianella.
A livello femminile Romina Pozzi si è “stancata” di vedersi precedere dalla sorella minore Carolina, ed è stata la più veloce sul tracciato disegnato dall’ex Valanga azzurra Tino Pietrogiovanna, cogliendo il primo successo stagionale nel Circuito.
In campo maschile, seconda affermazione stagionale per Fabiano Canclini (Bormio), vincitore nel gigante di una settimana addietro. È sceso 18/100 più veloce di Luca Resinelli (del Reit Ski Team) e di 48/100 di Tommaso Canclini. Ai piedi del podio Carlo Canevelli e Riccardo Sangiorgio. Non ha avuto classifica uno dei favoriti, il livignasco Martin Talacci.
Tutti i risultati e altre fotografie sull’edizione in edicola il 2 febbraio de La Provincia di Sondrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA