Sport / Lecco città
Martedì 05 Febbraio 2019
Lecco, D’Anna felice:
«Che liberazione quel gol»
L’attaccante bluceleste si è sbloccato e l’infortunio subito fortunatamente non è grave - «Desideravo tantissimo tornare a segnare. Ora gli avversari che arrivano a Lecco fanno tutti le barricate»
Mister Marco Gaburro ieri ha tirato un sospiro di sollievo su Simone D’Anna l’attaccante bluceleste che ha sbloccato Lecco-Lavagnese e le cui condizioni fisiche, dopo il “pestone” subìto domenica scorsa, erano in discussione.
Sembra proprio che si tratti solamente di un trauma contusivo senza strascichi (ovvero non c’è nulla di rotto). Ieri zoppicava vistosamente, ma non è detto che non riesca a recuperare per Folgore Caratese-Lecco che si giocherà domenica a Verano Brianza. Tutto sta nel capire come l’ematoma si assorbirà in questi giorni e che livello di dolore porterà con sé.
Lui, il diretto interessato, peraltro, viaggia ancora sulle ali dell’entusiasmo per il gol ritrovato: «Ci voleva. L’ho cercato, era desiderato, era da tanto che lo volevo fare e mi mancava molto. Per fortuna è arrivato questa domenica che è stata una domenica importante per tenere a bada e a distanza le nostre inseguitrici. In verità non ci credevo quasi più: il primo tiro me l’hanno tolto dalla linea, poi è arrivato un bel cross di Napoli e io l’ho messa dentro di testa».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 6 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA