Sport / Morbegno e bassa valle
Giovedì 17 Ottobre 2013
Damiani, determinante
l’aiuto di suo papà
Sono in netto miglioramento le condizioni di salute di Luca Damiani, il ciclista di Morbegno, 28 anni, ricoverato da domenica sera all’ospedale Manzoni
Sono in netto miglioramento le condizioni di salute di Luca Damiani, il ciclista di Morbegno, 28 anni, ricoverato da domenica sera all’ospedale Manzoni di Lecco dopo aver accusato un malore tra le mura domestiche.
Damiani ha ripreso conoscenza e nella giornata di oggi potrebbe lasciare il reparto di terapia intensiva. Anche a detta degli stessi medici provvidenziale per la salute del giovane ciclista l’intervento del padre Maurizio presente al momento del malore, il quale senza indugio ha iniziato il massaggio cardiaco in attesa del 118.
Su facebook la compagna Francesca racconta: «Il dottore ci ha fatto capire che ciò che è accaduto ieri a Luca è stato un miracolo! Non ha riportato nessuna conseguenza. È incredulo della sua reazione e dei suoi tempi di ripresa! Per farvi capire oggi è seduto sulla sedia! Gli ho raccontato di quanta gente lo sostiene e ho dovuto asciugargli le lacrime».
© RIPRODUZIONE RISERVATA