Homepage / Circondario
Venerdì 09 Dicembre 2011
Valmadrera, festa di solidarietà
per aiutare la piccola Josipa
Stasera all'Officina della musica di Lecco ci sarà "Rock 4 life", una serata di festa e solidarietà organizzata per raccogliere fondi per aiutare Josipa, bambina croata che lotta dalla nascita con una grave malformazione. Tra gli ospiti, i Range Hives, gli Standing Ovation e Diego Spagnoli.
Stasera, venerdì 9 dicembre, all'Officina della musica di via Plava 5 a Pescarenico (Lecco), musica, divertimeno e solidarietà saranno gli ingredienti di "Rock for life", l'evento organizzato per raccogliere fondi da devolvere in favore della piccola Josipa.
La serata verrà aperta alle 20.30 dall'esibizione dei Range Hives, band locale specializzata in musica rock, e proseguirà alle 22 con gli Standing Ovation, cover band di Vasco Rossi. Poco dopo la mezzanotte Diego Spagnoli, da oltre trent'annti vocalist di Vasco, presenterà il libro "Vasco dalla A alla Zocca, scritto da Henry Ruggeri, Claudio Bardi, Salvatore Martorana e Ka Bizzarro.
Per l'ingresso basterà un'offerta libera minima di 10 euro, con la quale si avrà diritto anche ad una consumazione, oltre che all'accesso al buffet. L'intero incasso sarà poi devoluto, come detto, per le cure della piccola Josipa, che in passato è stata operata in Italia all'ospedale Gaslini; oggi sta meglio, ma il suo calvario non è ancora finito, ha bisogno di cure e tra qualche anno forse anche di una nuova operazione. Per questo c'è bisogno dell'aiuto di tante persone, di tanti giovani che vogliano divertirsi augurando "Buon compleanno Marcello" e "Buona vita" alla piccola Josipa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA