Starlight Valmadrera
Addio promozione

Clamoroso flop della Starlight Valmadrera che ha "toppato" gara 2 della finale playoff e ha così mancato la promozione in Serie A2.

VALMADRERA - Clamoroso flop della Starlight che ha "toppato" gara 2 della finale playoff e ha così mancato la promozione in Serie A2. Un flop clamoroso perché, dopo il risicato successo ottenuto in gara 1 a Selargius, i 400 spettatori che hanno affollato il Palaleopardi tutto si sarebbero aspettato tranne una sconfitta.

Anche perché, obiettivamente, quella sarda non è stata certo la squadra più forte vista quest'anno a Valmadrera. Eppure, dopo una striscia positiva che aveva visto la Starlight vincere tutte le gare casalinghe di questa stagione, ecco che nella serata più importante è arrivata la sconfitta più pesante.

Addio sogni. Una serata storta concella le ambizioni della Starlinght. Una sconfitta che costringerà il quitetto di Valmadrera, al pari della B&P Costa Masnaga, a giocare il prossimo anno nel "campionato sviluppo", torneo già ribattezzato Serie A3, che sarà sostanzialmente una via di mezzo tra la A2 e la B1 ma che imporrà regole rigide sulle giovani. Regole che costringeranno Valmadrera a tagliare parte del roster di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA