Homepage / Tirano e Alta valle
Giovedì 14 Marzo 2013
I Vasco Dentro
tornano a Sondalo
Il 23 marzo la tribute band dedicata al "Blasco" si esibirà a La Rambla: saranno eseguiti almeno 25 brani pescati dallo sterminato repertorio di Vasco Rossi
La band dedicata al grande Vasco sarà al Bar La Rambla sabato 23 marzo alle 22 per un concerto acustico.
Nel giro di pochi anni è la terza presenza della band in Alta Valle, che l'anno scorso "salì" a Sondalo per tributare una serata alla giovane Jenny Carnini, una loro fan prematuramente scomparsa.
Nel sabato sondalino saranno eseguiti ben 25 brani che fanno parte dello sterminato repertorio di Vasco Rossi dal 1979 al 2012.
La band è composta da Gaetano Cesario (voce), Alessandro Alverà e Valerio Zampieri (chitarra acustica) e da Eva Impellizeri alla viola.
«La musica del Blasco rappresenta varie generazioni, è una musica che ancora oggi riempie gli stadi - si legge sul sito della tribute band www.vascodentro.it - Vasco è una leggenda vivente e attraverso i suoi testi ha rappresentato e rappresenta ancora intere "generazioni di sconvolti". Noi ci crediamo e ogni volta cerchiamo di rappresentare quanto piu' fedelmente possibile, la musica e i testi di un cantante che noi ci portiamo dentro. E da qui il nome della band, Vasco Dentro».Un gruppo cementato da un piccolo, bellissimo segreto «a far da contorno alla musica e alla passione per il Komandante, tra di noi c'è una leale e sincera amicizia che va avanti negli anni». Appuntamento il 23 a Sondalo, dunque!
© RIPRODUZIONE RISERVATA