Sport / Lecco città
Lunedì 23 Maggio 2011
Calcio: per la panchina del Lecco
Ezio Rossi è in pole position
Sarebbe Ezio Rossi, già al Canavese, ma con grande esperienza dalla serie A in giù, il nome più accreditato per sostituire Giorgio Roselli sulla panchina del Lecco. Rossi, in esclusiva per il quotidiano La Provincia di Lecco, ammette i contatti con la società bluceleste e lascia aperto uno spiraglio essendo stato contattato anche dal Cuneo
Di sicuro, però, Rossi non si farà allettare semplicemente dai soldi in più che Lecco potrebbe offrirgli rispetto a Cuneo. Uno che ha fatto serie A (Treviso) e B (Triestina, Torino, Treviso, Grosseto, Gallipoli), oltre a Prima e Seconda Divisione, non guarda certo allo stipendio come unico fattore di scelta.
Cerca gli stimoli più di tutto: «L'ho fatto spesso nella mia vita – ammette Rossi -. Voglio vedere chi mi convincerà di più sotto tanto aspetti: dalla voglia che ha di farmi sedere sulla sua panchina, dalle possibilità che si hanno di lavorare al meglio, dall'ambiente...».
Sull'edizione de La Provincia di Lecco di lunedì 23 maggio l'intera intervista in esclusiva a Rossi e gli altri nomi dei possibili candidati alla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA