Homepage / Valsassina
Mercoledì 13 Febbraio 2013
Barzio, Ale e Franz in Valle
in uno spettacolo benefico
Ancora ospiti di primo piano all'Hm Palace venerdì sera. Il centro polifunzionale di Barzio farà sa scenario, infatti, ad artisti del calibro di Ale & Franz
Non a caso gli artisti di punta di celebri trasmissioni televisive come "Zelig" e "Colorado Cafè" sono amici di Barzio: Ale & Franz, nomi d'arte di Alessandro Besentini e Francesco Villa, e Sambucco hanno qui una seconda casa e da sempre frequentano la Valle.
Un avvertimento pare comunque d'obbligo.Anche se non siamo in un teatro blasonato, i prezzi del biglietto d'ingresso non sono propriamente popolari. Per la precisione, pagano cinquanta euro cloro che vogliono assistere allo spettacolo nel settore 1. Quelli del settore 2 potranno entrare versando 30 euro, 20 per il pubblico del settore 3. C'è comunque una discriminante, da sottolinare. Ossia il ricavato, precisano gli organizzatori, «sarà, come sempre, interamente devoluto in beneficenza. Gli stessi artisti non sono pagati, devolvono a loro volta il cachet in beneficenza». Allora avanti, che c'è ancora posto.
I biglietti sono in prevendita a Barzio, al "Foto studio laboratorio Arrigoni" di via Martiri Patrioti Barziesi (telefono 0341.996501) e a Introbio, alla tabaccheria Buzzoni di via Valleggio (0341.998115).
Dunque un'occasione da non perdere per gli appassionati del cabaret, quella offerta all'Hm Palace. Lo spettacolo, peraltro, si articolerà in più momenti:inizierà infatti con un "preserale" anch'esso degno di nota. Prima della vera e propria esibizione dei caratteristi di "Zelig", aprirà la serata un'esibizione musicale dell'"Accademia Musicale Valsassina".
Gli organizzatori sono decisamene fiduciosi: «Con nomi di questo calibro - dicono - come non potremmo, ancora una volta, non fare successo?».
L'invito degli organizzatori è di fare in fretta per prenotare il biglietto per assistere a uno spettacolo che unisce la professionalità di grandi artisti, consacrati dal successo sulle tavole del palcoscenico, del piccolo e del grande schermo alla beneficenza. Che, anche e soprattutto di questi tempi, non guasta. L'appuntamento è dunque per venerdì sera, a partire dalle 20.45 , all"Hm Palace" (ex Palanoccoli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA