Cronaca / Tirano e Alta valle
Domenica 16 Febbraio 2014
Trento, rapina barista
Arrestato un sondalino
Lo hanno arrestato ieri i carabinieri con l’accusa di avere rapinato la titolare di un bar in quella città, dopo averle spruzzato sul volto dello spray urticante
E’ in carcere a Spini di Gardolo, provincia di Trento Massimo Cossi, sondalino di 35 anni già noto dalle forze dell’ordine.
Lo hanno arrestato ieri i carabinieri con l’accusa di avere rapinato la titolare di un bar in quella città, dopo averle spruzzato sul volto dello spray urticante.
Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 7.30 la donna, 65 anni, è stata aggredita da un avventore cui aveva servito un caffè. Dopo averle spruzzato in volto il contenuto di uno spray urticante, le ha rubato il portafoglio contenente alcune decine di euro, ed è fuggito a piedi nelle vie del centro. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine: nel giro di dieci minuti, nei pressi della stazione delle autocorriere, i carabinieri hanno individuato e bloccato il presunto rapinatore. Portato in caserma, sarebbe stato riconosciuto dalla barista. Da qui l’arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA