Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 24 Marzo 2014
Teglio, Operazione Dia
sequestrato appartamento
La Dia di Catania ha sequestrato beni immobili per 500 mila euro riconducibili a Salvatore Navanteri, ritenuto elemento di spicco del clan mafioso ”Nardo”, confederato a quello dei «Santapaola» di Catania. Il provvedimento, disposto dal Tribunale di Siracusa, ha interessato i comuni di Vizzini in territorio catanese, Francofonte in provincia di Siracusa e Teglio
Un appartamento nel comune di Teglio è finito nel maxi sequestro di beni di provenienza illecita compiuto dalla Direzione investigativa antimafia di Catania.
Beni immobili per un valore complessivo di 500mila euro riconducibili a Salvatore Navanteri, ritenuto elemento di spicco del clan Nardo (confederato al clan Santapaola) sono stati sequestrati dalla Dia, che ha eseguito un decreto della sezione penale del Tribunale di Siracusa. Il sequestro è stato eseguito nel territori di Vizzini in provincia di Catania, Francofonte in provincia di Siracusa e Teglio. Dagli accertamenti è emerso che il patrimonio è di provenienza illecita per la palese differenza tra i redditi dichiarati da Navanteri e le risorse usate per gli investimenti effettuati nel corso degli anni.
Altri particolari sull’edizione in edicola il 25 marzo de La Provincia di Sondrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA