Cronaca / Morbegno e bassa valle
Martedì 24 Giugno 2014
Sondalo, travolto
e ucciso da una pianta
L’episodio è accaduto ieri in tarda serata in località Sommacologna, una zona di Sondalo talmente impervia da poter essere raggiunta solo dai vigili del fuoco - La notte è proseguita con un grave incidente frontale tra due veicoli nel territorio di Cosio Valtellino
Travolto e ucciso dalla pianta che stava tagliando. L’episodio è accaduto ieri in tarda serata in località Sommacologna, una zona di Sondalo talmente impervia da poter essere raggiunta solo dai vigili del fuoco, ai quali il magistrato di turno ha dato l’autorizzazione alla rimozione della salma, dovrebbe trattarsi di un uomo del posto di circa 70 anni, probabilmente morto sul colpo, per portarla in un luogo facilmente raggiungibile dal carro funebre. L’intervento è avvenuto pochi minuti prima delle 21.
.
La notte dei vigili del fuoco è proseguita con un grave incidente frontale tra due veicoli nel territorio di Cosio Valtellino, sulla statale 38. Due persone, due maschi rispettivamente di 37 e 44 anni, sono state trasportate in codice rosso all’ospedale di Sondrio. All’ arrivo dei vigili del fuoco, l’incidente era pressoché risolto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA