Cronaca / Morbegno e bassa valle
Lunedì 31 Marzo 2014
Rubano i tavoli ad Ardenno
Il gestore del bar “ringrazia”
È il secondo furto subìto dal El Cuarto nel giro di cinque mesi. Lo scorso ottobre, infatti, nello stesso locale della Bassa valle, i ladri si erano portati via l’incasso di due videopoker
«Grazie per avere preso il mio tavolo e il tavolino, al Faidate li vendevano, ma meglio quelli del Ferruccio». All’ingresso del bar “El cuarto” di Ardenno trovi appeso un cartello con questa scritta.
Ce l’ha messa il proprietario del locale, Ferruccio Piatta Dell’Abbondio, immediatamente dopo il furto subìto nei giorni scorsi. Così il barista ha pensato bene di buttarla in battuta, rivolgendosi a chi si è abbassato a un gesto tanto stupido e irrispettoso della proprietà altrui. I ladri sono entrati di notte sul retro del bar dove vi sono sedie, divanetti e tavolini da poco sistemati e godibili con l’arrivo della bella stagione per una colazione o un aperitivo da consumare all’aperto.
È il secondo furto subìto dal El Cuarto nel giro di cinque mesi. Lo scorso ottobre, infatti, nello stesso locale della Bassa valle, i ladri si erano portati via l’incasso di due videopoker per un valore di circa 1.500 euro e un’affettatrice. Cifra alla quale si sono poi aggiunti i danni all’ingresso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA