Cronaca / Morbegno e bassa valle
Sabato 15 Marzo 2014
“Morbegno è Ora”Ronconi presenta
logo e linee guida della campagna
L’ascolto e il dialogo con la città sono i punti fermi dell’operato del candidato sindaco che prende il testimone dall’attuale maggioranza guidata da Alba Rapella
Già fissati due incontri pubblici per ascoltare i bisogni di cittadini e imprese e formulare poi il programma
Si chiamerà “Morbegno è Ora” la lista civica guidata dal candidato sindaco Paolo Ronconi, 49 anni, medico, erede naturale dell’attuale maggioranza comunale del sindaco Alba Rapella, ma con l’aspirazione all’innovazione.
Non volendo essere mera operazione di maquillage grafico-elettorale, il gruppo di Ronconi si è dato nel primo spot elettorale una priorità da seguire, l’ascolto della gente. Lo dice chiaro lo slogan: «Un programma nasce dall’ascoltare le persone». E lo ha spiegato bene Ronconi, che, insieme a Ilaria Rapella, ha presentato logo e prime uscite pubbliche del candidato sindaco.
“Morbegno è Ora” incontrerà i cittadini in due occasioni denominate “Morbegno è Ora del confronto”. La prima è fissata per giovedì 20 marzo alle 20,45 nell’aula magna delle scuole medie e fisserà l’attenzione sul tema “Morbegno che cresce”. La seconda serata sarà, invece,quella di giovedì 27 marzo alle 20,45. Qui si parlerà del “Cittadino al centro” .
© RIPRODUZIONE RISERVATA