Cronaca / Sondrio e cintura
Martedì 06 Maggio 2014
Bormio, niente Toro e discesa
Ma arriva l’Armani basket
Saltati due eventi come il ritiro della squadra di serie A del Torino e la continuazione della classica discesa di Coppa del Mondo di sci, l’immagine turistico-sportiva di Bormio riprende quota con il ritorno dell’Olimpia Milano, targata EA7 Armani.
Un’operazione “diplomatica” di Diego Pini, durata parecchi mesi, ha convinto la formazione milanese, maggiore candidata allo scudetto 2014, a effettuare il prossimo ritiro precampionato a Bormio.
Il raduno inizierà fra il 4 e il 6 settembre e durerà una decina di giorni. Al termine, la formazione meneghina disputerà un’amichevole al PalaScieghi di Sondrio, per allora libero dall”incubo temporali”, visto che i lavori di rifacimento del tetto inizieranno a giugno e dureranno meno di un mese.
I particolari del ritiro saranno svelati nel corso della conferenza stampa che si terrà martedì 13 maggio alle 11 a Castello Pozzi di via Brin 1 a Milano, sede di rappresentanza della BM Italia, l’azienda che sponsorizza il movimento cestistico del capoluogo.
Tutti i particolari sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 6 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA